Intervistato dalla tv locale Sportklub, Mihajlovic ha analizzato la stagione granata e fatto il punto sul proprio futuro
Ospite in occasione di una manifestazione sportiva a Bijeljina, Sinisa Mihajlovic ha parlato del Toro e del suo futuro sulla panchina granata alla tv locale Sportklub. Un futuro che a quanto pare non è in discussione, come già confermato in occasione dell’ultima conferenza stampa, dopo Torino-Sassuolo: “Ho firmato due anni di contratto, i contratti esistono o non esistono”, ha detto il tecnico. “E se hai problemi – ha ribadito come già accaduto qualche giorno fa – puoi anche risolverli. Sarò sicuramente il tecnico del Toro”, conclude a tal proposito. Mihajlovic ha poi analizzato l’annata della squadra, che ha chiuso il campionato senza centrare la qualificazione all’Europa League, obiettivo che sembrava alla portata all’inizio della stagione.
Torino, Mihajlovic: “Obiettivo Europa”
“Di sicuro mi aspettavo di più da questa stagione, visto il potenziale che la squadra poteva esprimere. Però è stata un’annata positiva, questo lo dicono i numeri. L’anno prima il Toro aveva chiuso al dodicesimo posto, mentre quest’anno ha chiuso al nono posto con 53. Quindi siamo migliorati”, conferma Mihajlovic. E sulla prossima stagione l’allenatore serbo non sembra avere dubbi: “Ci teniamo eccome ad andare in Europa”, conclude.
Ma nessuno si aspettava e si aspetta di più dal presiniente?
Con questa rosa si poteva ( e doveva) fare di più.
Con questa difesa ci è andata di culo che non siamo retrocessi piuttosto.
E certo con quella rosa dovevamo finire fra le prime tre ????
Ottimo attacco, mediocre centrocampo e pessima difesa. Fai la media.
La verita’ e’ che se smetti di credere alla qualificazione all’EL a fine gennaio, pur avendo ancora 40 punti potenziali a disposizione, com’e’ successo quest’anno, allora non si va da nessuna parte. L’obiettivo sarebbe dovuto essere quello gia’ la stagione passata fino alla condanna matematica. Quest’ultima, ironia della sorte, e’… Leggi il resto »
Bel commento. Prima critichi e poi dai dei catastrofisti agli altri. Un genio.
il mio non era un commento catastrofista, per niente. Ho solo detto che abbiamo sprecato un’occasione ma le possibilita’ c’erano tutte. Non ho attaccato Mister o presidente, ne’ i giocatori direttamente… Abbiamo un concetto abbastanza diverso di catastrofismo mi sa.
Avessimo preso un centinaio di goals in meno, forse.
Il primo a non credere nella EL come tutti gli anni del resto è il presiniente che al mercato di gennaio chiude sempre la borsa, il 31 dicembre eravamo a -4 dalla EL, se poi ad un certo punto sempre la stessa persona dice che arrivare 8° o 10° e… Leggi il resto »
L’importante è che quest’ anno non arriviamo settimi se no sono problemi per il munifuco magnifico eccellente presiniente . Lui mira sempre a 8-10. Siamo stati sfoVtunati si poteva faVe di più. Il pVossimo anno tenteVemo.
E faranno 14 annu di NIENTE NULLA INSIGNIFICANTE.